Due minuti fà parlo con gli amici di Studentville.it che mi raccontano che sono iscritti al premio del Sole24ore “Premiowww”. Bello mi dico, mi piacerebbe iscrivermi, potrebbe essere interessante.
Cosi digito: http://premiowww.ilsole24ore.com. Bello, si, interessante, ok, decido di iscrivermi: ehm..da dove si fa? C’è scritto “segui il link iscrivi”. Non lo vedo…giro tutte le pagine. Nulla, nada, nix, nothing. Z-E-R-O. Chissa forse sbaglio, magari devo iscrivermi…detto fatto.
Niente, guardo meglio il regolamento, scarico il pdf. Nulla, se non un iscriviti nel form SI MA DOVE DIAMINE E’ IL FORM? Mi state prendendo in giro? Giro ogni pagina ma nulla. Provo con Google e l’operatore site:http://premiowww.ilsole24ore.com/. Risultato zero anche qui.
Allora che devo fare per sapere dove iscrivermi, lancio un premio anche io?
9 commenti
Avevo letto qualcosa del genere in giro. Da riderci davvero su…
Due minuti fa
due minuti fa cosa..dai non tenerci con il fiato sospeso..
Ciao. Ne avevo scritto anche io qui.
Ecco dove lo avevo letto: da Dario Salvelli 😀
Vedo che notiamo tutti le stesse cose: Dario, se trovi un modo per iscriverti sei la mia ultima speranza 😀
Anche qui idem con patate… registrasi è allucinante…
… Dopo tanti nervi per trovare il misterioso FORM… ho rinunciato 😀
Buongiorno a tutti,
vi segnaliamo che abbiamo provveduto ad inserire un link all’iscrizione dei nuovi siti in posizione più visibile, direttamente in home page.
La ragione per cui, inizialmente, avevamo inserito il link all’iscrizione solo al termine della ricerca era per disincentivare le nuove iscrizioni di siti già in concorso, con un conseguente pericolo di duplicazione e dispersione dei voti, che comunque è limitato dalle nostre attività di controllo e validazione.
In ogni caso, visto che molti utenti hanno avuto la vostra stessa difficoltà, abbiamo optato per una soluzione più immediata.
Se avete altri suggerimenti o richieste di chiarimento è attiva la casella di posta premiowww@info.ilsole24ore.com
Un saluto,
Manuela
Staff Premio WWW
Ciao Manuela,
grazie per la grande professionalità dimostrata: il Sole24ore ha appena guadagnato mille punti di stima con un semplice post 🙂