Brain Calling Fair: la fiera delle idee

E’ una call for ideas in piena regola, anzi è una call for people and ideas. Mi riferisco alla Brain Calling Fair, ossia la fiera che raccoglie i “cervelli”, che si terra il 12 e 13 maggio a Milano, al Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61.

Promossa dalla Camera di Commercio americana in Italia, l’obiettivo è quello di fare incotrare idee, capitali e professionalità diverse. Il plus dell’evento però è rappresentato dal focus sulle persone, dato che il progetto chiama a raccolta appunto i “cervelli” cioè coloro che hanno non solo le idee, ma anche le motivazioni e la forza per portarle avanti.

I candidati possono presentare le loro idee o progetti direttamente alle aziende partecipanti (tra gli altri 3M, Microsoft, Alitalia, Cisco, ecc) online tramite l’upload nella pagina check-in candidati oppure in fiera presso lo stand delle aziende prescelte. Non c’è bisogno di ricordarvi che i candidati che avranno inviato preventivamente il loro progetto online avranno garantita la priorità di incontro con l’azienda partecipante prescelta.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.